Descrizione

Saluti, il mio nome è Daniel ed ho 48 anni. Sono di origine Romena ed ho maturato 16 anni di esperienza come badante. Sono referenziato (con referenze sia telefoniche che documentate) non patentato ma parlo italiano perfettamente.
In questo periodo sto cercando un impiego fisso con vitto e alloggio h24 convivente come badante uomo oppure come portiere per condomini o custode con alloggio. Nel caso di lavoro con alloggio mi adatto anche in un soggiorno.
Ultimamente, ho maturato esperienze lavorative come badante. In aggiunta a questo, sono esperto in pulizie e sanificazioni.
Nel caso di assistenza anziani, sono disponibile per assistenza a persone anche non auto sufficienti alettati e/o disabili in carrozzella.
Anche se sofferenti di Alzheimer o Demenze Senili o Parkinson. A tale riguardo ho gia maturato esperienze con persone sofferenti di Alzheimer ed ho conseguito un attestato di formazione professionale come operatore Alzheimer.
So inoltre praticare insuline con apparecchi automatizzati preposti e sono abile nella misurazione dei valori glicemici con apposite apparecchiature. Per quanto riguarda il vaccino Covid, sono vaccinato.
Sono inoltre disponibile eventualmente, anche a sostituzioni mensili di altro badante in ferie (compenso da concordare). E, per quanto riguarda la cucina, me la cavo abbastanza bene.
Mi rendo disponibile anche ed eventuali interventi notturni di emergenza se necessari ed al servizio occasionale anche nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali.
Purtroppo, non sono disponibile con animali domestici in quanto allergico.
Appartengo alla Comunità Europea e sono in possesso della carta d’identità comunale rilasciata dal Comune di Roma.
Attualmente mi trovo nella Capitale e fornisco la mia disponibilità ad un impiego in qualsiasi zona di Roma (zone ben collegate). Con preferenza per le zone limitrofe di Roma, Tuscolana, Appia, Ostia, San Paolo, Eur, Garbatella, Piramide, Ostiense.
N.B. per ottenere la risposta alla Vostra offerta di lavoro è indispensabile che forniate nel Vs. messaggio informazioni come: tipologia lavoro, relazione di parentela con assistito/a, zona di lavoro ed un recapito telefonico (indispensabile) dove poterVi contattare, grazie Daniel.

Zona