Descrizione

CIDAS COOPERATIVA SOCIALE A R.L. IMPRESA SOCIALE è alla ricerca di una figura di Fisioterapista per una Casa di Residenza Anziani situata in provincia di Ferrara.
Il/la professionista si occuperà delle seguenti attività: valutare la cartella clinica e le capacità motorie dei pazienti presi in carico; creare piani terapeutici individuali basati sulla diagnosi e le prescrizioni mediche; massaggiare per alleviare il dolore dei tessuti molli; mobilizzare e manipolare muscoli e articolazioni; effettuare trattamenti utilizzando apparecchiature per fisioterapia e riabilitazione (laserterapia, elettroterapia ecc.); far svolgere esercizi fisici per rafforzare ed aumentare le capacità motorie; fornire assistenza ai pazienti e alle loro famiglie su come affrontare il processo di recupero; documentare il corso di terapia (trattamenti eseguite e progressi ottenuti) e aggiornare la scheda del paziente.
Si valuta sia un inserimento alle dipendenze che una collaborazione tramite partita Iva.
Orario di lavoro: part time 15/20 ore settimanali (per lavoratori autonomi si può strutturare un monte ore inferiore da gestire con flessibilità)

Zona