Descrizione

Manpower, per importante cliente, ricerca: un/una INFERMIERE/A
La sede: Sesto San Giovanni

Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà operare nel reparto di dialisi, cardiologia, attività ambulatoriale , medicina in un presidio ospedaliero d’eccellenza.
Valore professionale, servizi d’avanguardia ed efficienza gestionale sono gli elementi che caratterizzano il presidio Ospedaliero, secondo un modello di sicurezza, organizzazione e cooperazione.
Un luogo in cui la passione, la professionalità e l’impegno di medici, infermieri ed operatori sanitari, si traduce in una precisa mission: garantire cure, assistenza, privacy e comfort ai pazienti, per tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura.

Il profilo: Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
– Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; – Iscrizione all`albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; – Polizza RC professionale colpa grade; – Capacità di gestione dello stress; – Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie; – Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo); – Automunito/a

Requisito preferenziale aver conseguito corso base sicurezza D.Lgs 81/08.
Il contratto: Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di un anno finalizzato ad assunzione diretta.
NOTE LEGALI: Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.itAut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

Zona