Descrizione

SEACOOP Cooperativa Sociale di Imola ricerca infermieri/e da inserire presso Casa Residenza Anziani, certificata UNI EN ISO 9001 -2015 e gestita in regime di accreditamento con la Regione Emilia Romagna in stretta collaborazione con l’Asl di Imola.

Le risorse saranno inserite in un’equipe multidisciplinare la cui prassi organizzativa e operativa si ispirerà ai valori, alla metodologia e al modello del Primary Nursing, dando rilievo all’assistenza individualizzata e alla relazione con il paziente e i suoi familiari.

Requisiti indispensabili:

· Green Pass Vaccinale

· Possesso di laurea triennale in scienze infermieristiche o diploma di infermiere professionale;

· Iscrizione OPI (si valutano candidati con titolo estero riconosciuto e iscrizione OPI);

· Preferibile Residenza/domicilio stabile a Imola o comuni limitrofi;

· Ottime capacità di relazione con utenti, colleghi e familiari;

· Capacità di lavoro di gruppo

· Disponibilità al lavoro su turni, notturni e festivi compresi

Oltre ai profili Senior, valutiamo anche profili Junior e neo-laureati, che avranno la possibilità di formarsi sul campo nella vasta gamma di mansioni infermieristiche necessarie per gestire le diverse situazioni cliniche che contraddistinguono l’utenza specifica.

Si offre un contratto Full-Time 38 ore settimanali inizialmente a tempo determinato (otto mesi iniziali), livello D2 CCNL delle cooperative sociali + incentivi economici (premi trimestrali e indennità) con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Per candidarsi è necessario compilare la candidatura ed allegare il curriculum nella sezione “Lavora con noi” del nostro sito: www.seacoop.coop

Zona